Siamo a dicembre per cui adesso cominceremo ad avere ritmi diversi, alternando momenti di quotidianità a giorni di relax piacevole con i nostri affetti più cari. L’esigenza principale in queste settimane sarà quella di avere sempre un look e un colore perfetto e gestibile per tutte le occasioni.
Il colore è il punto centrale di un buon look: se la colorazione appare sempre brillante, lucida, profonda e ricca di riflessi, renderà più completo l’intero stile personale. Nel mondo della colorazione un ruolo molto importante lo gioca anche l’ispirazione moda, spesso modifichiamo e in salone ci facciamo consigliare su che tono possa andar meglio per noi, in base alla stagionalità e alle luci, oppure alle esigenze di look e di stile personale.
La qualità della colorazione è fondamentale, per ottenere un risultato di alto livello e bello nel tempo, ma è anche garanzia di sicurezza e benessere per la cute e per il capello.
Nella colorazione è importante lavorare in sicurezza anche per quanto riguarda la cute, che deve essere in salute, pulita e leggera, senza anomalie come rossori, pruriti, desquamazioni e irritazioni. Per garantire ciò è opportuno fare dei test preventivi, noi ad esempio in salone effettuiamo dopo un’approfondita consulenza delle prove, inoltre aggiungiamo dell’olio alla colorazione, in modo da proteggere il cuoio capelluto.
La cute deve essere sempre protetta, soprattutto nei casi di forte sensibilità, ecco perché il mio consiglio è sempre quello di affidarsi a professioniste esperte in colorazione, che vadano poi a procedere in totale sicurezza per evitare fastidi. Molto spesso se di sottovalutano questi aspetti da una semplice irritazione si può passare poi a cronicizzare in allergia al colore, e sicuramente questo si può evitare con qualità e mani esperte.
Infine, occhio alle agende, organizzate il vostro colore per le feste e organizzate con cura la vostra routine di bellezza di mantenimento a casa, io vi aspetto in salone, a presto!
Emilia
Prenota👉🏻QUI
Chiama per fissare una consulenza
☎0773/242830 o mandaci un messaggio
Comments