Oggi vi parlo della nuova collezione primavera estate 2022, e dalla mia esperienza in salone, Emilia Parrucchieri a Latina, quando cambiano le stagioni anche a noi viene voglia di cambiamento.
Voglia di rinnovamento, rinascita e novità. Il trend recente è stato preso dagli anni ’50, lo stile del dopoguerra per cercare ottimismo, energia e rinascita. Dagli anni ’90 invece, in cui c’era il minimal, per togliere il superfluo, è stato preso molto proprio per focalizzarsi su ciò che davvero conta.
Quando si va verso la stagione estiva ci piace schiarirci i capelli, perché ci piace vedere più brillantezza e luminosità sul nostro viso.
Cosa molto importante che vi consiglio è quello di avere una consulenza ben dettagliata per vedere - e scegliere - i colori che più ci donano, capire meglio la morfologia del nostro viso, infine il tutto anche ovviamente in linea e in armonia con il nostro stile, l’elemento fondamentale per avere un look che ci appartiene.
I colori che più andranno di moda sono i colori naturali, i marroni che hanno questa sfumatura del color legno, i biondi sono caldi, color sabbia, e i tagli saranno tutti bob, dal corto al lungo e medio-lungo, dove potranno essere un po’ scalati e destrutturati.
Andranno tantissimo le frange, dalla più corta alla francese a quella più lunga sfilacciata, con un insieme di giochi di luce, anche con delle sfumature a mano libera, proprio per dare più naturalezza possibile.
Parliamo di styling, passiamo dunque alle asciugature, di parla molto di asciugature ‘al vento’ perché devono dare quest’effetto di naturalezza. Quindi l’importante per un nuovo look è quello di fare un’analisi ben dettagliata per capire il nostro stile, naturalezza e personalizzazione.
Ti aspetto al prossimo blog per renderti specialista della tua colorazione
Emilia
Prenota qui👉🏻http://bit.ly/prenotaEmiliaParrucchieri
Chiama per fissare una consulenza
☎0773/242830 o mandaci un messaggio
Comentarios