Qual è l’importanza della pulizia della cute? Noi donne siamo abituate a prenderci cura dei nostri capelli, a fare trattamenti per renderli morbidi e lucidi, ma spesso ci dimentichiamo delle radici.
È molto importante prenderci cura della cute e della base dei nostri capelli, per ottenere e mantenere sempre un bel colore, duraturo e lucido.
Perché fare la pulizia e ogni quanto effettuarla?
Perché proprio lì sulla cute si vanno a depositare impurità e cellule morte, residui di agenti atmosferici o residui di prodotti che utilizziamo, ad esempio per lo styling e il finish, oppure comunque ci può essere un residuo di desquamazione e forfora o di sebo perché si hanno i capelli particolarmente grassi.
La pulizia della cute va a rimuovere queste cellule morte e la sensazione sarà di una cute più fresca e leggera e quindi il capelli crescerà molto meglio, più libero e sano. la pulizia della cute è molto consigliata soprattutto in questo periodo per chi sta facendo una cura anticaduta, migliorandone l’efficacia proprio perché libera a fondo della cellule morte. Nel nostro salone siamo abituati a fare un trattamento di pulizia all’argilla, che viene applicata sulla cute, rimane in posa e quindi risciacquata.
Viene fatto poi uno shampoo igienizzante e successivamente andiamo a trattare le lunghezze. Tutto questo viene fatto attraverso un massaggio che deterge e stimola la microcircolazione.
È un trattamento che consiglio una volta al mese e nei casi più importanti, ad esempio una cute molto grassa o forfora, anche ogni quindici giorni; vedremo da subito gli effetti e la sensazione di cute fresca e leggera e inoltre i nostri capelli saranno più lucidi e cresceranno meglio.
a presto!
Emilia
Prenota qui👉🏻http://bit.ly/prenotaEmiliaParrucchieri
Chiama per fissare una consulenza
☎0773/242830 o mandaci un messaggio
Comentários